Gassosa



Bibita classica e naturale. Nel corso degli anni si è aggiudicato il ruolo da protagonista negli aperitivi in stile italiano. E’ ideale per accompagnare momenti di convivialità autentici e intensi.


Ciò che rende la Gassosa Stappi unica nel suo genere è l’utilizzo di soli ingredienti 100% naturali, di zucchero senza OGM, di essenza di limoni siciliani e calabresi.

È nel lontano 1896 che Filippo Di Iorio, fondatore dell’attuale azienda Di Iorio spa, ha messo a punto la storica ricetta della gassosa, stimolato da una sua precedente esperienza a Bologna. Fino a poco prima della Seconda Guerra Mondiale, la gassosa è stata confezionata nella classica bottiglia in vetro con una pallina all’interno che ne salvaguardava la qualità e lafrizzantezza. Da allora, l’attaccamento alla tradizione e la costante ricerca tecnologica nell’imbottigliamento hanno portato all’utilizzo della bottiglia con tappo meccanico eall’attuale tappo a corona. La genuinità del gusto è rimasta intatta fino ai nostri giorni.


FORMATI

Style